Orari Sante Messe a Tavernelle:

dal MARTEDI' al VENERDI'

TUTTI I GIOVEDI' alle 20.30 a Tavernelle: Adorazione Eucaristica
TUTTI I VENERDI' alle 20.30 a Sovizzo al Piano: Adorazione Eucaristica per l'Unità Pastorale

(fino al 26.09.2021)

Panoramica Cerca file
Panoramica
Numero delle categorie: 5
AVVISI PARROCCHIALI File: 345

Ogni settimana vengono caricati gli Avvisi con le iniziative e gli appuntamenti parrocchiali.

Non dimenticate di scaricarlo!

SPIRITUALITA' Sotto-categorie: 8 File: 178

Spazio dedicato alla pubblicazione dei testi delle serate di adorazione e di altri momenti di spiritualità.

PELLEGRINAGGI E VIAGGI Sotto-categorie: 1 File: 9

In questa sezione potete scaricare i programmi e le locandine dei pellegrinaggi e di altri viaggi in programma.

ALTRI DOWNLOADS File: 28

Altre informazioni.

IL RESTO DI TAVERNELLE File: 6

Include le edizioni in formato pdf del nuovo periodico di Tavernelle.