Orari Sante Messe a Tavernelle:

dal MARTEDI' al VENERDI'

TUTTI I GIOVEDI' alle 20.30 a Tavernelle: Adorazione Eucaristica
TUTTI I VENERDI' alle 20.30 a Sovizzo al Piano: Adorazione Eucaristica per l'Unità Pastorale

(fino al 26.09.2021)

Gruppo Chierichetti

Ciao!   siamo i componenti del "GRUPPO CHIERICHETTI" della Parrocchia di Tavernelle.

I chierichetti sono  i  bambini/e o ragazzi/e che servono all'altare durante le celebrazioni liturgiche e soprattutto sono coloro che hanno già capito che si ha più gioia nel dare che nel ricevere.

Il nostro gruppo, che è sempre stato presente in parrocchia, è composto da circa 8 ragazzi, che prestano le proprie capacità al servizio della comunità.

Siamo desiderosi di accogliere  nuovi amici, per ingrandire e potenziare il  gruppo...!

I nostri impegni sono:

• Animare la messa Domenicale dalle ore 10.30 e particolari festività.
  • Incontrarci per le prove.

Se ti sembra una buona idea, puoi contattarci. Ti stiamo aspettando!!!